Skip to main content

Per il Natale 2011 di All About Apple abbiamo voluto metterci la faccia. La faccia del museo ovvero magazzini stracolmi di scatoloni ma anche la faccia dello staff, di chi ogni giorno spende gratuitamente il suo tempo perché il museo possa continuare ad esistere. Ma il Natale 2011 di All About Apple è anche un Natale “fuori porta”, grazie alle due esposizioni di Milano e Torino di cui vi abbiamo raccontato nel nostro blog.

Si apre allo stesso tempo un anno che si preannuncia di svolta per l’All About Apple Museum. Nel 2012 vedrà la luce il nuovo museo, un progetto ambizioso che sta richiedendo moltissime energie per tutti noi dello Staff. In questi mesi, oltre ad organizzare le mostre di Milano e Torino, non ci siamo fermati un attimo per progettare i nuovi spazi, curare l’allestimento, riqualificare i pezzi esposti e ricollocare ogni cosa in modo da stupire, nuovamente, il visitatore portandolo indietro nel tempo di fronte ai computer reali e funzionati della nostra collezione!

Vi auguriamo un Felice Natale ed un Gioioso e Sereno 2012, con la speranza di avervi sempre vicini come lo siete stati fino ad oggi anche con il vostro aiuto. Con la nuova campagna di adesione ad All About Apple e con il supporto delle vostre donazioni potrete continuare a far crescere il museo ed accompagnarlo nelle nuove sfide che lo attendono in questo 2012.

Buon Natale e Felice 2012 da tutto lo Staff All About Apple

One Comment