Skip to main content

Il 2014 è un anno decisivo per All About Apple. Lo scorso 24 gennaio, in occasione del 30° anniversario della nascita del Macintosh, abbiamo presentato i locali che accoglieranno la nuova sede presso la Darsena di Savona; da quella data stiamo lavorando per poter finalmente riaprire al pubblico e riportare così sotto i vostri occhi la nostra collezione di prodotti Apple.

Anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi 2014 potete destinare il 5 per mille della vostra IRPEF, senza che questo comporti alcun aumento della vostra tassazione, a favore di All About Apple ONLUS. Un gesto che a voi non costa nulla ma che per noi è di vitale importanza.

 

Per far sì che il vostro 5 per mille – che non sostituisce in alcun modo l’otto per mille – venga destinato ad All About Apple ONLUS firmate all’interno dell’apposito riquadro dei modelli CUD, 730/1 bis o UNICO e inserite il nostro codice fiscale

90038610094

cinque-per-mille

Se esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione, ma con redditi soggetti a IRPEF, potete compilare la scheda per la scelta della destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF. La scheda va presentata, in busta chiusa, entro il 31 luglio 2014, allo sportello di un ufficio postale o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, CAF, ecc.). La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO E DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.

Grazie per il sostegno che saprete darci anche in questa occasione.