Come iscriversi

È possibile iscriversi semplicemente compilando questo modulo. L’iscrizione vale un anno e la quota minima associativa è fissata in 20 euro. Questa quota è aumentabile liberamente a discrezione del socio sostenitore che voglia essere di particolare sostegno alla nostra iniziativa.

Vantaggi esclusivi

L’iscrizione dà diritto a:

  • partecipare alla vita associativa
  • assistenza tecnica via e-mail riguardo all’utilizzo hardware e software delle macchine Apple
  • eventi speciali dell’A.M.U.G. (open day, meetings, conferenze, ecc.)
  • ingresso gratuito all’All About Apple Museum

È importante precisare che l’eventuale donazione di materiale alla All About Apple non dà diritto all’iscrizione. Questo è dovuto al fatto che le quote, unico introito per l’AMUG, contribuiscono a sostenere le non poche spese di gestione del progetto (comprese le spese vive per il museo, il mantenimento dello spazio web, l’acquisto di pezzi di ricambio, ecc.), e quindi tutti coloro che credono in questo progetto sono tenuti a collaborare. Gli iscritti possono inoltre partecipare agli incontri che periodicamente verranno organizzati e di cui saranno tempestivamente avvisati tramite posta elettronica.

Sostienici con un’erogazione liberale

Sostieni All About Apple con un’erogazione liberale. La tua donazione sarà accompagnata da una regolare ricevuta che da diritto alle agevolazioni fiscali.

Effettua una donazione liberale

Sostienici con la dichiarazione dei redditi

Destinando il tuo cinque per mille ad All About Apple ONLUS potrai sostenerci con una firma. Un gesto che non costa nulla ma che per noi vuol dire molto.

Dona il tuo cinque per mille

Dona i tuoi prodotti Apple usati

Mantenere un’esposizione di computer funzionanti richiede grande lavoro e una quantità innumerevole di pezzi di ricambio. Dona i tuoi prodotti Apple usati ad All About Apple!

Donazioni hardware e software