L’attività dei volontari di All About Apple è spinta dalla passione per il nostro progetto, ma fa anche affidamento al vostro necessario contributo, che può essere devoluto secondo le seguenti modalità:

Iscrivendoti come socio sostenitore

Iscriviti come socio All About Apple per entrare a far parte di un gruppo con un morso in più. Scopri tutti i vantaggi di essere socio e aderisci subito all’AMUG.

Iscriviti all'All About Apple AMUG

Con un’erogazione liberale

Sostieni All About Apple con un’erogazione liberale. La tua donazione sarà accompagnata da una regolare ricevuta che da diritto alle agevolazioni fiscali.

Effettua una donazione liberale

Con la dichiarazione dei redditi

Destinando il tuo cinque per mille ad All About Apple ONLUS potrai sostenerci con una firma. Un gesto che non costa nulla ma che per noi vuol dire molto.

Dona il tuo cinque per mille

E’ importante sottolineare che la nostra associazione è una ONLUS a tutti gli effetti. Ciò significa che, in caso di erogazione liberale, le donazioni economiche saranno accompagnate da una regolare ricevuta, che da diritto alle agevolazioni fiscali ai sensi dell’Art 14, D.L. 35/2005 come convertito da L. n. 80/2005; dell’Art. 15, c 1, lett i-bis, D.P.R. n. 917/1986; dell’Art 100, c 2, lett h, D.P.R. n. 917/1986.

Vantaggi fiscali per le persone fisiche

Le persone fisiche possono dedurre le donazioni effettuate a mezzo banca, poste, carte di credito o in natura, ai fini dell’imposta diretta nei limiti del 10% del reddito con un massimo di 70.000 euro annui.
oppure
Detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato fino ad un massimo di 2.065,83 euro.

Vantaggi fiscali per le imprese

Le imprese possono dedurre le donazioni effettuate a mezzo di banca o carta di credito o in natura, ai fini dell’imposta diretta nei limiti del 10% del reddito d’impresa dichiarato con un massimo di 70.000 euro annui.
oppure
Dedurre la donazione in contanti per un importo non superiore a 2.065,83 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato.