
Grazie alla collaborazione degli amici Roberto Fariello e Riccardo Garofalo di PRT S.r.l durante l’evento tutti i presenti avranno modo di assistere alla prima anteprima pubblica italiana della nuova creatura di casa Apple:

15:30 Prima sessione di visite guidate a cura dello Staff di All About Apple
16.30 “Defenders of the Eighties Crown” di Carlo Becchi
Una nuova opportunità per seguire dal vivo l’avvincente storia dell’home computing e delle console da gioco raccontata dal colui che ha reinventato il podcast di tecnologia in Italia.
17:30 “Anteprima Ipad” Roberto Fariello e Riccardo Garofalo – PRT S.r.l
Scoprite in anteprima i segreti della nuova meraviglia Apple, Ipad, un oggetto destinato nuovamente a cambiare le nostre vite.
18:30 Seconda sessione di visite guidate a cura dello Staff di All About Apple
20.30 Chiusura della manifestazione. Previo accordo sarà possibile effettuare visite libere e guidate all’esposizione dopo la pausa per la cena dalle ore 22.30 circa in poi.
22.30 circa: After Hours al Museo: zona presentazioni, Discussioni libere su Apple e tecnologia in genere, rumors ed anticipazioni,Os X, Ipad, iPhone OS 4.0 ma anche retrocomputing, console ed emulazione….
Per qualsiasi informazione riguardo all’evento non esitate a contattarci:
email: info@allaboutapple.com
Telefono: 347 537 6062
Vi terremo costantemente aggiornati di eventuali variazioni al programma tramite il “blog” sul nostro sito: www.allaboutapple.com