Skip to main content

Dopo un lungo periodo, che ci ha visto impegnati nella complessa operazione di trasloco di tutta la vecchia sede museale in quello che sarà il contesto destinato ad ospitare il nuovo All About Apple Museum, eccoci tornati, per presentare la prima novità del nostro grande progetto: il nuovo sito web di All About Apple!

Da mesi lo staff di All About Apple ha lavorato duramente per realizzare il nuovo sito AAA e il risultato è qui sotto i vostri occhi.

  • grafica totalmente rinnovata, nel nuovo stile del museo
  • navigazione più semplice ed immediata che vi permetterà di scoprire il museo, le nostre imprese e gli eventi a cui abbiamo partecipato negli anni
  • nuovo blog AAA che vi terrà sempre aggiornati su ciò che succede all’interno del museo e le iniziative future che stiamo preparando in questi giorni
  • integrazione con i social network dove potrete rimanere in contatto con lo staff AAA e condividere la vostra e la nostra passione

Ma non ci fermiamo qui, molte altre novità sono ancora in cantiere e verranno rilasciate a breve!

Nel frattempo vi invitiamo a esplorare il nostro nuovo sito, darci il vostro parere e i vostri suggerimenti nei commenti del blog ma soprattutto tornate a trovarci su queste pagine perché questo è solo l’inizio di un nuovo inizio. Stay hungry, stay tuned!

5 Comments

  • Roberto ha detto:

    Volevo semplicemente segnalare che i link relativi alle gallerie fotografiche non funzionano correttamente “Page not found”.
    Complimenti per il sito comunque.

  • attilio ha detto:

    Volevo segnalare che la webcam non funziona…la pagina da errore 404.

    Potreste poi dare una data approssimativa per quando intendete aprire? Ed esattamente in che palazzina del campus metterete su il museo?

    • admin ha detto:

      Ciao Attilio, la webcam al momento non è funzionante perché il museo è attualmente chiuso.
      Molto probabilmente il museo aprirà nella seconda metà del 2012 nella Palazzina Comando del Campus di Savona ma ti invitiamo a seguirci perché ci saranno interessanti novità a breve e per rimanere aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori.

  • il-moruz ha detto:

    ma come faccio ad aspettare fino a metà 2012 !!!

    NON RESISTO!!