Diario

Auguri di buon 2015 da All About Apple

By 31 dicembre 2014 No Comments

Questa fine anno è particolare per All About Apple, perché è l’ultima che il nostro museo vedrà ancora chiuso nelle scatole custodite nei suoi magazzini.

Il 2014 è stato un anno esplosivo per AAA, un anno vissuto dietro le quinte a stretto contatto con professionisti e aziende che ci stanno aiutando fattivamente nei lavori per la realizzazione della nuova sede pubblica. Come annunciato nella conferenza stampa del 24 gennaio scorso il 2015 vedrà finalmente concluso il lungo e faticoso percorso per la riapertura del museo, i cui lavori stanno procedendo alacremente anche in questi giorni.

Ma sotto l’albero di Natale All About Apple non può mancare una sorpresa. Il 24 gennaio 2015, ad un anno esatto dalla conferenza stampa pubblicheremo un’anteprima sui lavori in corso e sullo sviluppo della sede. Contestualmente daremo il via ad una nuova iniziativa determinante per l’allestimento del museo e che speriamo possa coinvolgere tutti quelli che credono nel nostro progetto.

Segnate quindi la data sul calendario e seguiteci nelle prossime settimane sui nostri profili social, dove pubblicheremo le prime anticipazioni.