Natale, tempo di festa e di ricordi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro.
Il 28 novembre abbiamo festeggiato il primo anno di apertura della nuova e prestigiosa sede nella darsena di Savona e ci apprestiamo – nel 2017 – a celebrare il nostro quindicesimo anno dall’inaugurazione del maggio 2002.

Ma, come sapete, non ci fermiamo mai. All About Apple ONLUS è ancora lontana dall’aver concluso i propri obiettivi. Abbiamo ottenuto e allestito uno splendido spazio espositivo, semplificato il nostro statuto per essere ancora più trasparenti e in questi giorni stiamo lavorando duramente per ricollocare i nostri magazzini, dove viene custodita l’immensa collezione Apple non esposta, patrimonio fondamentale e risorsa per il Museo.

Il successo di pubblico di questo primo anno ci conforta, e il riconoscimento positivo di chi ha visitato il museo è gratificante, come testimonia il fatto che – in un solo anno – abbiamo scalato la classifica Tripadvisor dei musei della zona, posizionandoci al primo posto per qualità e soddisfazione dei visitatori.

aaa-tripadvisor-2016

Non possiamo che ringraziarvi ogni giorno di più, per questo vi chiediamo un grande regalo: parlate del museo, diffondete la vostra esperienza con le persone che conoscete e invitatele a visitarci e a diventare soci di All About Apple. Per far crescere il museo è necessario diffonderne ancora di più il nome e raggiungere sempre più persone: la visibilità è la principale risorsa per il sostentamento dell’associazione.

Abbiamo bisogno anche di volontari, per riuscire a mantenere aperto il museo. Non sono richieste competenze specifiche, solo voglia di divertirsi (a volte anche faticare) e tanta passione per un progetto ambizioso che portiamo avanti da quindici anni.

A voi i nostri migliori auguri di Buon Natale e felice 2017…vi aspettiamo al museo!